Simonetta Farias

EVENT & CONGRESS DIRECTOR

Nata a Roma nel 1962, Simonetta Farias ha iniziato subito dopo il completamento della Scuola Superiore ed il conseguimento del PROFICIENCY OF CAMBRIDGE, la sua carriera nel mondo alberghiero.
Passando attraverso i reparti di FRONT-OFFICE, CREDIT, BANQUETING, RESERVATIONS, REVENUE MANAGEMENT ed infine GROUPS AND EVENTS SALES & OPERATIONS MANAGER del prestigioso WESTIN EXECELSIOR di ROMA, appartenente alla prestigiosa catena americana STARWOOD HOTEL S AND RESORTS, Simonetta Farias ha acquisito un’ esperienza trentennale a 360°dell’affascinante realtà alberghiera.
Da Aprile 2009, ricopre con grande successo il ruolo di GROUPS & CATERING DIRECTOR per THE WESTIN EXCELSIOR ROMA e il rinomato hotel simbolo del lusso, THE ST REGIS ROME, due delle più importanti strutture alberghiere d’Italia.
Durante questo periodo, le capacità tecniche di Simonetta Farias le hanno dato l’opportunità di lavorare a vari progetti di miglioramento della Compagnia americana sia a livello locale che Divisionale e Globale.