Michel Perini

ESPERTO DI TECNICHE PUBBLICITARIE

Michel Perini è Laureato in Economia - indirizzo Economico aziendale con il massimo dei voti. Nel 2005 segue lo START-UP della sede Romana dell’agenzia di comunicazione PROCOM, di proprietà della Boscolo Hotels.

Dal 2005 in PROCOM, Michel segue la comunicazione per gli hotel di Roma della Boscolo Hotels come l’Exedra, Aleph, Palace e Borromini, e le attività di visibilità delle aziende in tutta la catena Boscolo Hotels.

Nel 2006, segue per conto di PROCOM le attività di REBRANDING della catena di lusso Royal Demeure, coordinandone l’integralità delle attività, dal SHOOTING, alle brochure, collateral, comprensiva della gestione integrale della campagna pubblicitaria.

Nel 2007 fonda PIXELL, agenzia di comunicazione ormai LEADER sul mercato Italiano con sede a Roma, e continua l’attività di comunicazione nel settore dell’hotellerie di lusso, lavorando per alcune delle più importanti catene alberghiere e strutture ricettive individuali d’Italia, come Boscolo Hotels, Royal Demeure, Idea Hotel, Monrif Hotels Group, Alliance Hotel, Hotel Hassler